Rockol30

Invenduto: nessuno vuole il capello di Elvis Presley

Invenduto: nessuno vuole il capello di Elvis Presley

Poche settimane dopo l'acquisto di una ciocca di capelli di Elvis Presley, stavolta nessuno ha voluto un singolo capello del King.
E dire che, pur trattandosi di un "memorabilia" sicuramente minore, è da annoverare tra quelli storici. Marion McMullen del "Coventry Telegraph" riporta che il capello, in vendita attraverso la casa d'aste britannica Chorley's, era montato al centro di un disco d'oro e avrebbe potuto raggiungere la quotazione di almeno 700 euro. Filosofico il portavoce di Chorley's: "Al momento sul mercato cose simili non tirano, la gente preferisce cose più serie. Capita".

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.